Il futuro del lavoro? In sharing. La lezione di Copernico

Via Copernico, 38

MILANO

Per maggiori info:

Il futuro del lavoro? In sharing. La lezione di Copernico

Data

15/7/2015

TESTATA
Millionaire

DICONO DI NOI

A Milano manager, startupper, venture capitalist, giovani imprenditori condividono spazio di lavoro ed esperienze in un centro innovativo. Dove socializzano, fanno business, costruiscono il futuro.

Palestra, parco, fast internet, bar, spazi di incontro e scambio, atmosfera “frizzante” e internazionale.

.

Copernico è un ambiente innovativo, uno spazio dove lavorare e condividere esperienze. Ciò significa che in uno stesso edificio si concentrano uffici da affittare tutti per sé, postazioni in coworking (il più grande di Milano), aree per socializzare che vanno dalla sala riunioni alla reception, dal Café allo spazio eventi fino all’area lounge.

È provato che un’impostazione del genere aumenta la soddisfazione e la produttività dei lavoratorispiega Michele Barberi, community manager di Copernico.

In uno spazio come Copernico la vera marcia in più è data dal fatto di trovarsi in un luogo dove ogni giorno transitano circa 3mila persone fra startupper, professionisti, imprenditori, venture capitalist.

.

Copernico è una piattaforma dedicata alla crescita e all’innovazione del business per aziende e professionisti. Qui è possibile coltivare relazioni e interessi, favorendo l’incontro tra finanziatori, partner, esperti e anche amici, avvicinare aziende interessate a innovare o a sostenere la crescitaspiega Pietro Martani, ideatore di Copernico.

 

Leggi l’articolo completo!

 

MILLIONAIRE_last

.

 

ULTIMI ARTICOLI SU DI NOI:

#IAMCOPERNICO