I Worksumer: la nuova generazione di lavoratori

Via Copernico, 38

MILANO

Per maggiori info:

I Worksumer: la nuova generazione di lavoratori

Data

26/1/2016

TESTATA
Ninja Marketing

DICONO DI NOI

Oggi il confine tra privato e professionale è sempre meno marcato e bisogna orientarsi verso la ricerca di un equilibrio fra le due dimensioni.

Questo porta il lavoratore a scegliere spazi sempre più funzionali che pongano attenzione anche al benessere: stiamo parlando di ambienti activity-based e flessibili, uniti a servizi che permettano, al contempo, di prendersi cura di sé e divertirsi.

 

Viviamo in un contesto socio-economico che predilige la soggettività, l’individualità e la flessibilità del lavoratore che prende un nuovo nome: Worksumer.

 

Il Worksumer trova, quindi, pieno soddisfacimento dei suoi bisogni nella modalità di lavoro agile, o smartworking, che gli offre innovazione, creatività, formazione e networking.

 

“La relazione tra tempo, spazio, contenuti e valori è centrale per capire il Worksumer. Si tratta di un lavoratore evoluto, allo stesso tempo protagonista e attore di una dimensione lavorativa dinamica e innovativa che va oltre il contesto tradizionale, creando un’esperienza diversa” afferma Pietro Martani, CEO di Windows on Europe e ideatore di COPERNICO.

 

Leggi l’articolo completo >

 

I Worksumer: la nuova generazione di lavoratori

 

 

ULTIMI ARTICOLI SU DI NOI:

#IAMCOPERNICO