Copernico, con Route220 prima soluzione italiana per ricarica vetture elettriche

Via Copernico, 38

MILANO

Per maggiori info:

Copernico, con Route220 prima soluzione italiana per ricarica vetture elettriche

Data

18/9/2015

TESTATA
Adnkronos

DICONO DI NOI

In occasione della Settimana europea della mobilità sostenibile, Route220 presenta la sua soluzione integrata per il settore delle ricariche di vetture elettriche, un progetto studiato per promuovere lo sviluppo sostenibile del territorio e dei servizi di ospitalità.

Ad ottobre verranno installate due stazioni di ricarica di vetture elettriche Route220, realtà innovativa che offre servizi per la mobilità elettrica, presso Copernico, il workspace innovativo di via Copernico 38, che si conferma un polo attento alle esigenze del mercato e delle aziende, capace di anticipare le tendenze del domani.

“Copernico nasce per rispondere al continuo cambiamento in atto nel mondo del lavoro, e pone l’individuo al centro di spazi e contesti stimolanti, adatti a favorire il benessere e l’innovazione. La partnership con Route220 ci permette di offrire ai nostri clienti e a Milano un servizio pensato per un pubblico in movimento e sempre più sensibile alle tematiche di mobilità sostenibile, a testimonianza del nostro impegno costante per la creazione di opportunità di crescita” spiega Pietro Martani, ceo di Windows on Europe e ideatore di Copernico.

Leggi l’articolo completo >

 

Copernico e Route220 ricarica vetture elettriche

ULTIMI ARTICOLI SU DI NOI:

#IAMCOPERNICO