EVENTO  Lunedì 4 dicembre | Dalle 18:00 alle 20.00

Startmap Milano: fare impresa con il networking | Fondazione Human+ con il supporto di Fondazione Cariplo

save the date_600x600

La gym session, tenuta da professionisti della Fondazione Human+, si rivolge a potenziali imprenditori, startupper in attività, attori dell’ecosistema per la creazione di impresa e PMI.

Obiettivi formativi:

  1. conoscere l’ecosistema per la creazione di impresa della Città metropolitana di Milano attraverso la piattaforma Startmap Milano, una mappa digitale creata con l’obiettivo di fornire a potenziali imprenditori, imprenditori e
    soggetti che forniscono servizi finalizzati alla creazione di impresa uno strumento che permetta di esplorare il territorio in maniera efficace, individuando le realtà che si spendono maggiormente e in maniera efficace per la crescita dell’imprenditorialità milanese;
  2. capire che cosa sono e come funzionano le reti sociali;
  3. valorizzare la propria rete relazionale per fare impresa.

Ospite della serata sarà Gioele Castelvetere, uno dei fondatori di Dolly Noire, che racconterà come la rete di relazioni è stata fondamentale per far fare a questa startup un salto di qualità.

Ingresso libero con registrazione obbligatoria su Eventbrite –  POSTI LIMITATI

Seguirà un aperitivo gratuito di networking. 

 

 


def:Layout 1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Fondazione Human+ è nata nel 2009 dal progetto di un gruppo di professionisti, docenti universitari e imprenditori finalizzato a creare un’iniziativa non profit, indipendente e privata per sviluppare il capitale umano del nostro Paese utilizzando il meglio della ricerca scientifica.

Il team è composto da un network di 15 professionisti e una rete di 40 partner (istituzioni, imprese, università, associazioni) con i quali sono stati realizzati negli anni oltre 30 progetti di ricerca, divulgazione o trasferimento di know how.

La Fondazione Human+ è animata da una profonda libertà di pensiero e di espressione e dalla fiducia nella scienza e nella ricerca. Si pone al servizio della collettività e vuole promuovere l’interesse comune. Si riconosce pienamente nei principi del non profit e non si pone obiettivi di lucro.



Tieniti aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter.
#IAMCOPERNICO