EVENTO  Giovedì 30 novembre | Dalle 18:45 alle 20:00

Shine Your Talent | Come usare i tuoi talenti al lavoro per fare la differenza

Shine your Talent

Ti hanno detto che per realizzarti ed avere successo nel lavoro e nella vita dovevi migliorarti? E tu hai studiato, fatto corsi, letto libri… ma manca sempre qualcosa.
E questo ti scoraggia e mina la tua autostima…

Oggi il 70% delle persone è INSODDISFATTA del proprio lavoro e della propria vita.
E tu ne sei soddisfatto? Ti senti valorizzato nella vita?
 
E se il segreto delle persone realizzate non fosse il miglioramento di quello che non sanno fare, ma il potenziamento di ciò che già sono bravi a fare?

Ogni essere umano ha dei Talenti…Si, li hai anche TU! Il problema è che non li conosci!!
Che tu sia un imprenditore, un libero professionista, un dipendente o ancora studente, grazie a questo workshop avrai degli strumenti PRATICI che ti permetteranno di capire come apportare significativi cambiamenti nella tua situazione personale e professionale.

Nella serata Fiorella Pallas, fondatrice della “Shine Your Talent training” società leader nella scoperta e lo sviluppo dei talenti umani, ti introdurrà a questo mondo!
 
 

Ecco cosa scoprirai:

  • Identikit del talento e come riconoscerlo
  • La natura e tipologia dei talenti. come scoprire i propri
  • I 3 fattori che limitano il potenziale umano
  • Giochiamo con i talenti: esercitazione
  • I talenti, il lavoro e le performance
  • Talenti e qualità della vita
  • Strumenti per identificare la propria direzione

 

Chi sono io?

Fiorella Pallas, trainer della serata

 

Una carriera da Manager di successo in una multinazionale, imprenditrice, consulente, Master trainer & coach – accreditato ICF (International Coaching Federation) . Grazie alla sua preparazione in campo spirituale, emotivo e mentale e ai suoi “talenti” si specializza in strategie per l’espressione del potenziale umano aiutando molte persone a ritrovare il meglio di sé. “20 anni fa ho deciso di “mollare” tutto alla ricerca di me stessa , iniziando un viaggio di cambiamento profondo che mi ha portato alla decisione di essere un contributo e un invito al risveglio delle persone che vogliono partire dal loro centro, dalle loro passioni e dalla unicità delle loro impronte mentali : i loro veri talenti”.



Tieniti aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter.
#IAMCOPERNICO