EVENTO  Lunedì 25 Settembre | Dalle 18:30 alle 20:00

Identikit dello startupper e della startup italiana

600x600px

Italia Startup, l’Associazione italiana delle startup, organizza un workshop per presentare i risultati della seconda edizione della survey “La voce delle startup”, che ha visto coinvolte oltre 300 realtà imprenditoriali.

L’incontro sarà anche occasione per condividere con alcuni founder di imprese innovative quanto emerge dalla ricerca e per analizzare i modelli imprenditoriali proposti dal nostro ecosistema, dalla fase seed alla exit.

 

Programma:

 

Introduzione –  Federico Barilli, Segretario Generale Italia Startup

Presentazione della survey “La voce delle startup”  – Enrico Gallorini, Consigliere di Italia Startup e Coordinatore della ricerca.

Interventi di :

Bruno Garavelli, Fondatore di Xnext (meno di 1 milione di fatturato)

Simone Maggi, Fondatore di Lanieri (fascia 1-10 milioni di fatturato)

Paolo De Nadai, Fondatore e AD di OneDayGroup e ScuolaZoo (oltre 10 milioni di fatturato)

Silvano Motto, Fondatore e former CEO di Yogitech (azienda acquisita da Intel)

 

 

Italia-Startup_Logo

 

 

 

Italia Startup è l’Associazione no profit che rappresenta, sostiene e dà voce all’ecosistema dell’innovazione italiana. Essa riunisce tutti i soggetti, pubblici e privati, che credono nel rilancio del nostro Paese e nella creazione di un nuovo tessuto imprenditoriale italiano. Fondata nel 2012, l’Associazione è formata da imprenditori, incubatori, investitori, startupper, industriali, enti e aziende. Italia Startup diffonde la passione del fare impresa e promuove la cultura dell’intraprendere.

 

Hashtag: #IamCopernico  

 

 



Tieniti aggiornato! Iscriviti alla nostra newsletter.
#IAMCOPERNICO