Chi Siamo

Via Copernico, 38

MILANO

Per maggiori info:
Copernico - Where Things Happen

Copernico Milano Centrale è il primo esempio di concept workspace, progettato per stimolare creatività e condivisione attraverso il design degli spazi

Copernico Milano Centrale, parte dell’ecosistema COPERNICO – Where things Happen, innova la tradizionale visione dello spazio di lavoro e dà un volto nuovo allo smartworking.

.

COPERNICO nasce dall’esperienza decennale in property management del Gruppo Windows on Europe e comprende attualmente 8 edifici tra Milano, Venezia, Bruxelles: Blend Tower, Clubhouse Brera, Conca del Naviglio, Copernico Milano Centrale, Moscova, Piazza Affari, Science14, Torre Eva.

.

Il Gruppo gestisce spazi pari a 25.000 mq, 620 uffici, ospita 686 aziende e 2.400 professionisti che quotidianamente utilizzano i suoi ambienti come sede di lavoro e luogo preferenziale per meeting ed organizzazione di eventi.

Scrivici per scoprire Copernico

Area di interesse
Come possiamo esserti utili?


I dati forniti vengono utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta inoltrata e, previo tuo consenso, per l’invio della nostra newsletter. Informazioni dettagliate, anche in ordine al tuo diritto di accesso e agli altri tuoi diritti, sono riportate nella nostraPrivacy Policy.

Tenetemi aggiornato su iniziative e offerte!


#IAMCOPERNICO